Installazione di sistemi anticaduta per tetti e coperture, nella provincia di Forlì e Cesena

 Ravaioli si occupa, da diversi anni, della progettazione e dell’installazione di sistemi anticaduta, di fissaggio e di ancoraggio sui tetti e le coperture dei tuoi edifici. I dispositivi di sicurezza, come la Linea Vita, sono realizzati con materiali e caratteristiche differenti a seconda delle necessità del cliente.
Questi strumenti possono essere di natura provvisoria o permanente, ma sono comunque, sempre, obbligatori, assieme ad altri strumenti come i ponteggi, per qualunque genere di intervento su tetti e coperture di tutte le strutture.

Se vuoi realizzare dei dispositivi di sicurezza o dei sistemi di ancoraggio e di fissaggio per il della tua abitazione, o vuoi installare una Linea Vita provvisoria, contattaci. Il nostro team di esperti professionisti, ti raggiungerà in tutto il territorio di Forlì e Cesena, in pochi giorni.

Modello F.T.

 

Uno dei sistemi anticaduta maggiormente utilizzati e scelto anche da Ravaioli, è quello realizzato dalla F.T. Spa. Parliamo di un sistema che rispetta nel dettaglio tutto ciò che è previsto dalla normativa vigente e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei lavoratori.

Grazie ad esso, realizziamo un impianto dall’impatto visivo quasi inesistente, grazie anche ad una verniciatura color mattone capace di confondersi con la struttura dell’edificio. In più proponiamo due modelli: uno in cataforesi avente garanzia di 10 anni e uno in acciaio inox con garanzia di 20 anni.

AlfaLive

La Linea Vita AlfaLive propone un prodotto di qualità assoluta, capace di salvaguardare al meglio la salute degli operai anche durante lavori prolungati.

Questa tipologia di sistemi anticaduta può essere realizzata con acciaio zincato oppure acciaio inox, a seconda delle preferenze e delle esigenze economiche del cliente. Vengono realizzati differenti sistemi di ancoraggio a palo con classi diverse.

Per conoscere i dettagli di questo sistema, scrivi una e-mail alla nostra azienda.